CHI SIAMO
Dal 1958 la FERRAMENTA di Valeggio sul Mincio
1958
l’inizio dell’attività
Papà Bruno acquista la storica ferramenta del paese e inizia la sua attività coadiuvato dalla nonna Ida, con attrezzi agricoli e piccola ferramenta. Due anni più tardi sposa mamma Ferdinanda ed entra a fare parte dello staff. Con gli anni aumenta la superficie di vendita e compaiono in negozio nuove categorie di prodotti, tra cui, elettrodomestici e articoli regalo.
1975
Rinnovo dei locali
Il 1975 è l’anno del cambiamento. I locali interni vengono rinnovati e la superficie di vendita aumenta considerevolmente.
1990
AMPLIAMENTO STRUTTURA
Da questo momento l’azienda continua a crescere , dai 150 mq si arriva a 350 mq. Vengono aggiunte nuove categorie di prodotti e cresce il numero degli articoli trattati. Inizia inoltre la digitalizzazione dell’azienda e del magazzino.
1992
CAMBIO SOCIETARIO
I genitori lasciano la direzione dell’attività. Inizia così una nuova fase che vede Massimo, Alessandra e Gianni a capo della ferramenta: nasce la TURRINI GIANNI & C. S.A.S.
2007
CAMBIO SEDE
La domanda aumenta e i locali cominciano ad essere “stretti”, ci trasferiamo in una nuova struttura in zona artigianale dove la superficie di vendita e magazzino è molto più ampia, circa 1500mq. Vengono inseriti nuovi assortimenti adatti ad una clientela di professionisti, senza però trascurare il privato.